Online il nuovo sito web di SDWWG. Un portale che parla di comunicazione

È online il sito web dell’agenzia di comunicazione SDWWG, completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica.

Il nuovo spazio digitale si presenta come una vetrina sulle migliori case history della struttura che lavora da oltre vent’anni per brand nazionali e internazionali. In primo piano i progetti di comunicazione integrata e multicanale e le expertise del team. È stata inoltre implementata una sezione dedicata alle “Idee”, input e riflessioni e nuovi servizi da e sul mondo della comunicazione.
Colore dominante è il pink, che gioca un ruolo distintivo fin dalla home page insieme al claim Pink different, un invito a pensare in modo originale per far vivere esperienze di brand uniche e campagne efficaci. Una firma che distingue un progetto più ampio con attività digital in sinergia tra loro, dalla newsletter mensile a un’app e a un magazine multimediale scaricabili dagli store.
“Abbiamo pensato al sito come un punto di contatto “vero”, semplice e immediato, che ci permetta di comunicare il nostro know-how e i servizi attuali e futuri che a breve proporremo al mercato” - dichiara Paolo Dagrada, CEO dell’agenzia.
Per SDWWG hanno lavorato: Luca Pacchiarini (strategic planner), Claudio Sabatinelli (web designer e developer), Davide Simonatto (web developer), Alberto Longo (UX prototype), Mauro Cappelletti (art) e Simone Valtulina (copy) per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

SDWWG_SITE

Diventa socio

Video