PATRIZIA ADAMI DI CLAB COORDINA IL LANCIO DEL NUOVO "HAM HOLY BURGER" A VERONA.

^F967394B2D1CDA83F27FBF3F0B4B96E174615382995A7D1262^pimgpsh_fullsize_distr

 

 

Patrizia Adami, Responsabile Eventi di Clab Comunicazione si è aggiudicata  l'incarico per il coordinamento eventi, PR e Media Relations in occasione del lancio del nuovo punto vendita Ham Holy Burger a Verona.

Tre serate di eventi in esclusiva per promuovere l'apertura del locale, specializzato in hamburger gourmet, dedicate a universitari, professionisti della città e media, coordinate da Patrizia Adami in tandem con lo staff di Ham. All'incontro con la stampa ha partecipato anche Franco Manna, Presidente e Fondatore del Gruppo Sebeto e di Rossopomodoro celebre marchio di pizzeria e cucina napoletana, per presentare alla città la filosofia Ham: ingredienti di stagione, slow food e proposte che richiamano la migliore tradizione locale. Un prodotto genuino che sovverte il concetto “fast” di hamburger arricchendolo di una nuova connotazione più raffinata e slow.

Le serate sono state un grande successo di pubblico: oltre duemila persone hanno potuto degustare gli ottimi hamburger proposti dagli executive chef di Ham, accompagnati da una ricca selezione di birre artigianali. 

A cura di Clab la speciale proposta di intrattenimenti per le serate: dall'elegante live della band indie veronese Jenny Penny Full, agli scatti Polaroid offerti come cadeau agli ospiti, alla performance techno-dance dei dj Fazo e DigDuo.

 

Diventa socio

Video