Philips Avent e TLC Marketing insieme per la nuova promozione mamme

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “Nutritevi di emozioni”, realizzata per la gamma di prodotti per la prima infanzia Philips Avent.

Il concept promozianale, interamente ideato da TLC Marketing, ha l’obiettivo di essere impattante su tutti i fronti, a partire dal naming. Non c’è nutrimento più appagante delle emozioni e questo è tanto più vero quando ci si rivolge a mamme e bambini.

Da qui l’idea della promozione Nutritevi di emozioni, dedicata ai Biberon della linea Natural Philips Avent che ha come obiettivo quello di premiare le mamme con un momento di benessere da vivere da sole o con i loro bambini.

Dal 5 dicembre 2017 al 15 agosto 2018 tutte le mamme che acquisteranno un Biberon Philips Avent della linea Natural saranno premiate con un’esperienza da scegliere tra quelle proposte: lezioni di ginnastica, personal trainer, trattamenti benessere, taglio capelli, ludoteca, laboratori creativi, lezione di nuoto neonatale, voucher MannaFit (programma di allenamento dedicato alle neomamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini).

Richiedere il premio è molto facile, basterà collegarsi al sito www.nutritevidiemozioni.philips.it/, registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato.

Il team TLC si è occupato dello sviluppo del concept promozionale a premio certo, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della creatività, della realizzazione del sito a supporto della promo e dei materiali POS, della gestione dei premi e del Customer Service.

 

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video