Piani di Clodia affida a Clab Comunicazione la definizione della nuova brand identity.

Funemotion per Piani di Clodia

Piani di Clodia il prestigioso parco vacanze del Lago di Garda ha scelto Clab Comunicazione per la definizione della nuova brand identity. L’agenzia pluripremiata ha curato lo sviluppo del nuovo posizionamento e la progettazione di nuovi strumenti di comunicazione a partire dall’analisi della filosofia aziendale.

“Per raccontare l’identità e l’unicità di Piani di Clodia”, dichiara Gianluca Adami di Clab Comunicazione, responsabile della direzione strategica, “abbiamo puntato su uno storytelling intrigante studiato sui valori distintivi dell’impresa ricettiva di Lazise: italianità, specializzazione, customer care, sostenibilità, capacità di accogliere tipologie distinte di target e la capacità di divertire emozionando”.

Dalla condivisione dei valori è nato il claim “FUNEMOTION, il Parco Vacanze più emozionante del Lago di Garda”, un concept caratterizzante e originale ideato da Clab Comunicazione, in sintonia con il design dell’immagine guida caratterizzato da morbide e avvolgenti onde sui toni del verde e dell’azzurro, colori istituzionali del Parco. Un leitmotiv che accomuna tutti gli strumenti di comunicazione: dalla campagna pianificata sui magazine di settore europei, alla brochure istituzionale e alla corporate aziendale. 

Direzione strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Luca Rebesani
Copywriting: Simonetta Corrado

Diventa socio

Video