Pianta la gardenia, contro la violenza sulle donne

L’Agenzia di Comunicazione STUDIOWIKI e la sezione AISM di Savona, insieme per l’iniziativa "PIANTA LA GARDENIA, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, L'8 MARZO È OGNI GIORNO”.
Lo scorso 8 marzo, L’AISM ha distribuito in tutte le piazze italiane La Gardenia dell’AISM per sostenere la ricerca; la sezione di Savona quest’anno ha consegnato La Gardenia dell’AISM su 69 piazze della provincia, ne sono rimaste invendute oltre 250 e l’AISM Savona insieme a STUDIOWIKI vorrebbe cogliere l’occasione per dare la possibilità ai comuni della Provincia di creare uno spazio verde dove piantare le rimanenti Gardenie. Un luogo deputato dedicato a tutte le Donne, per ricordarci che, ognuna di loro è un valore aggiunto per la nostra società e come tale va rispettato, un luogo per contrastare simbolicamente ogni violenza subita.
Ogni comune potrà comprare 10 piante al costo di 75 euro da destinare ad un luogo deputato a sua scelta, Albenga e Millesimo hanno già aderito all’iniziativa.
La produzione e realizzazione della targa insieme alla gestione della comunicazione è gestita da STUDIOWIKI, agenzia di comunicazione che si è proposta pro bono per realizzare l’iniziativa.

gardenia-aism-donna-2014 (1)

Diventa socio

Video