Premiarsi fa bene con Kioene, al via la nuova promozione firmata TLC Marketing

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “Premiarsi fa bene”, ideata per il brand Kioene.

Kioene è una linea di prodotti pensata per chiunque desideri arricchire la propria alimentazione di tutte le proprietà benefiche delle proteine vegetali senza rinunciare al sapore.

La promozione Premiarsi fa bene si prefigge diversi obiettivi: dall’incremento delle vendite delle referenze coinvolte, allo sviluppo di una relazione ingaggiante con i consumatori, all’aumento della brand awarness, attraverso l’enfasi dei valori del brand che da sempre si batte per un’alimentazione sostenibile, salutare, di qualità e priva di ingredienti di origine animale. 

Dallo Storytelling del brand allo Storydoing, dalle parole ai fatti, grazie ad una campagna promozionale che prova quanto Kioene ha a cuore la salute dei suoi cliente. Dal 20 settembre al 31 ottobre 2018 tutti coloro che acquistano un prodotto Kione in promo riceveranno in omaggio una serie di esperienze. Si potrà scegliere tra due notti in hotel in formula 2x1, un ingresso al cinema 2x1, una cena 2x1 o una lezione di yoga/pilates. E non solo perchè coloro che partecipano alla promozione, possono anche concorrereall’estrazione settimanale di un estrattore di succo HUROM serie HP.

Richiedere i premi è molto facile, basterà collegarsi al sito dedicato - https://www.premiarsifabene.it/ - registrarsi, e scegliere il premio preferito.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, dello sviluppo del sito per la richiesta dei premi. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video