Premio Agorà: Gruppo icat si aggiudica il premio per la miglior immagine aziendale

L’Agenzia di Padova Gruppo Icat riceve il Premio Agorà nella sezione Immagine Aziendale per il prodotto “Mokarabia Caffè” (cliente Mokarabia – One Coffe Industries). 
 
Alla XXX edizione del Premio Agorà, svoltasi sabato 8 luglio a Taormina, Gruppo icat vince il Nastro D’Argento come migliore Immagine Aziendale con il progetto strategico e creativo svolto per il cliente Mokarabia. Per lo storico marchio del caffè italiano, oggi società della holding One Coffee Industries, Gruppo icat ha curato il progetto di rilancio del brand. L’agenzia ha ridefinito il posizionamento e l’identità, attraverso il rafforzamento dei valori storici come l’artigianalità, l’italianità e la tradizione, che caratterizzano da 60 anni l’azienda e ne hanno fatto un marchio riconoscibile nella mente degli italiani. Il concept creativo è stato sviluppato da un’attenta analisi di branding che, attraverso la definizione di un archetipo di comunicazione preciso, ha poi permesso di definire mission, vision e, successivamente, pay off, packaging. L’agenzia, inoltre, ha curato tutto il rebranding digitale e le attività di PR e ufficio stampa.
«Il mondo del Food&Beverage – commenta Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icatè da sempre molto all’avanguardia per la comunicazione e la creatività. Un riconoscimento così prestigioso come il premio Agorà è una grande soddisfazione che sottolinea l’ottimo lavoro di squadra: la sinergia fra strategia, in primis, e creatività è per noi uno stile e un metodo di lavoro che sempre più clienti importanti, come appunto Mokarabia, mostrano di apprezzare».
Gruppo_icat_Premio_Agorà_2017.2
Da sx Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat e Alessandro Ubertis, Presidente Unicom
 

 

Diventa socio

Video