Consegnato a Pesaro il primo premio del grande concorso promosso dai supermercati delle insegne A&O e Famila dell’Emilia Romagna e delle Marche

Il 18 dicembre 2013 è stato consegnato a Pesaro il primo premio relativo al grande concorso "Scrivi la tua ricetta”.
È stata la signora Milena Fabi di Pesaro ad aggiudicarsi il primo premio del valore di 2.500 euro, una cifra scelta non a caso, in quanto equivalente al valore medio procapite della spesa alimentare annua in Italia.
La ricetta della signora Fabi è stata estratta tra le oltre 1.300 pervenute tra il 5 settembre e il 12 ottobre di quest’anno, periodo nel quale si è svolto il concorso.
Al concorso si poteva partecipare sia via web, collegandosi al portale www.scrivilatuaricetta.it dedicato alle ricette ispirate alla tradizione romagnola e marchigiana, sia direttamente nel punto vendita, imbucando la ricetta all'interno dell'apposita urna.
Sono stati inoltre assegnati altri 300 premi: 75 coppie di buoni spesa da 10 Euro cadauno, e 225 buoni spesa da 10 Euro cadauno.
La promozione del concorso “Scrivi la tua ricetta”, giunta quest’anno alla seconda edizione, era stata affidata dai responsabili le strutture commerciali che fanno capo alle insegne A&O, Famila, Svelto A&O e Cash&Carry in Romagna ed in alcuni comuni delle province di Pesa Urbino e di ancona, nelle Marche) a PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Napoli e Forlì, nell’ambito di un più ampio mandato che, da molti anni, riguarda anche la comunicazione sul territorio e le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e di web communication.
Ad integrazione del concordo a premi, si è svolta anche una simpatica “gara di abilità”, che ha preso in considerazione l’abilità in cucina e la fantasia dei partecipanti. Intatti, tra tutte le ricette pervenute un team di professori e di allievi dell’Istituto Alberghiero Sigismondo Pandolfo Malatesta di Rimini, ha scelto le 12 ricette più meritevoli di essere pubblicate a giorni nel Calendario A&O e Famila 2014, offerto in omaggio a tutti i clienti delle insegne A&O e Famila, coinvolte nell’iniziativa.
Sul concorso “Scrivi la tua ricetta” sono già state avviate le opportune verifiche, per renderlo ancora più ricco e interessante nella sua terza edizione, programmata per l’autunno prossimo.
Link al sito: http://scrivilatuaricetta.it/

[caption id="attachment_15325" align="alignleft" width="576"]SAMSUNG CSC Milena Fabi di Pesaro riceve il premio[/caption]
Diventa socio

Video