Press Lunch AUMA: MGP supporta la presentazione del nuovo posizionamento strategico

MGP ha supportato il Gruppo AUMA – leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di attuatori elettrici, unità di controllo e riduttori – nella realizzazione di un lunch dedicato alla stampa di settore.

In occasione dell’incontro – che si è tenuto lo scorso 1 ottobre a Milano, presso il ristorante dell’Hotel The Westin Palace – sono stati presentati per la prima volta in Italia i risultati economici 2014 e il nuovo posizionamento strategico del Gruppo AUMA a livello mondiale.

In rappresentanza della società, sono intervenuti: Matthias Dinse – Commercial Managing Director AUMA Group, Andrea Villa – Amministratore Delegato AUMA Italiana e Teresa Rossetti Wagner – Direttore Amministrativo AUMA Italiana.

Durante l’evento, sono stati presentati anche alcuni importati cambiamenti organizzativi legati alla nuova strategia di brand. La leadership del Gruppo è fondata su un portfolio di marchi indipendenti, frutto anche di acquisizioni realizzate nel corso degli anni: AUMA, DREHMO, GFC, Haselhofer e SIPOS. Con il 2015, il gruppo industriale tedesco ha iniziato una fase di transizione che porterà nel giro di alcuni anni all’utilizzo del marchio unico AUMA.

All’evento sono intervenuti 13 giornalisti, in rappresentanza della principali testate specializzate nei settori di riferimento per AUMA: Acqua, Energia, Oil & Gas, Industria & Navale ed Azionamenti.

AUMA Italiana è cliente del MGP dal 2008; l’agenzia supporta l’azienda nelle attività di: media relations, PR, pianificazione pubblicitaria, organizzazione eventi, social media management e realizzazione DEM e newsletter.

Press Lunch AUMA MGP supporta la presentazione del nuovo posizionamento strategico

 

Diventa socio

Video