#protectyourlife fa il bis: riparte la promozione Genertellife firmata TLC Marketing

TLC Marketing (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne a premio certo - è lieta di comunicare che è live la seconda fase della campagna “#Protectyourlife” realizzata per iLife, l'assicurazione vita di Genertellife.

Il grande successo della prima “wave” della campagna andata live lo scorso dicembre 2017, ha spinto Genertellife a riconfermare la fiducia in TLC Marketing Italia e replicare il concept promozionale #Protectyourlife. Un successo che si è tradotto in un aumento delle vendite delle polizze iLife che ha superato del 20% il target prefissato.

Da qui la decisione di “bissare” la promozione che è di nuovo live dal 12 marzo al 12 aprile e ha obiettivi di acquisizione nuovi clienti ed engagement ancora più sfidanti della prima fase.

#Protectyourlife premia tutti i sottoscrittori della polizza vita iLife con un “Kit Energy”, consistente in un braccialetto fitness tracker Fitbit in regalo alla sottoscrizione della polizza e un programma annuale di sei premi benessere, quali: una settimana di sport, un mese di fitness, una sessione con un personal trainer, fino a 3 lezioni di pilates, una visita con un nutrizionista e una cena salutare consegnata a domicilio da Quomi, partner di TLC Marketing.

Rivolta al target delle famiglie che hanno a cuore la protezione dei propri cari, la promozione #Protectyourlife enfatizza e celebra i valori di Genertellifeche da sempre si prende cura del benessere e della salute dei suoi clienti.

Richiedere il premio è molto facile: basta collegarsi al sito dedicato - www.genertellifeprotectyourlife.it - accreditarsi e accedere al proprio kit energy.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione della promozione, della realizzazione del sito a supporto oltre che della scelta e fornitura di tutti i premi in palio.Inoltre, gestirà il Customer Service dedicato al supporto dei clienti.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video