PubliOne al fianco di Unieuro per le nuove aperture

PubliOne al fianco di Unieuro per le nuove aperture
A Foggia il cuore batte più forte: Unieuro ha aperto un nuovo punto vendita ed è in procinto di aprirne altri in numerose città del territorio nazionale, espandendo ulteriormente una rete che già comprende oltre 400 negozi in tutta Italia.
L’azienda ha affidato a PubliOne l’ideazione e la realizzazione delle attività drive to store che condurranno i cittadini al nuovo negozio, che diventerà punto di riferimento per chi cerca il meglio della tecnologia nella propria città.
Le zone più frequentate del centro di Foggia sono state quindi presidiate da due hostess, che, indossando ciascuna uno speciale zaino luminoso brandizzato Unieuro, hanno attratto i passanti informandoli sull’apertura del negozio e sulle offerte in corso: solo sul punto vendita interessato è infatti possibile approfittare di un’esclusiva operazione sottocosto. Una modalità attrattiva che consente a tutti di fare la conoscenza con una nuova realtà territoriale e allo stesso tempo resta impressa nella memoria, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente.
apertura-unieuro-foggia-publione-960x720
PubliOne si occuperà di organizzare e gestire le attività drive to store anche nelle altre città che nelle prossime settimane vedranno sorgere nuovi punti vendita Unieuro. Una collaborazione ormai consolidata, quella fra l’agenzia di comunicazione integrata e la grande catena di elettronica di consumo, nata da un’accurata pianificazione mezzi e cresciuta nel tempo: proprio quest’anno, PubliOne ha infatti creato per Unieuro il progetto No Cyberbullismo, che si propone di sensibilizzare ragazzi e famiglie ad un fenomeno ormai gravissimo.
apetura-unieuro-foggia-publione-960x1280

Diventa socio

Video