Publione con A&O e Famila sempre a fianco delle donne

Anche per il 2017 le insegne gestite dal Gruppo Arca S.p.A. promuovono un’iniziativa di sensibilizzazione in favore della condizione femminile.

La Festa della Donna è sempre stata una giornata molto speciale per A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche: anche quest’anno, le insegne gestite dal Gruppo Arca S.p.A. promuovono un’iniziativa di sensibilizzazione in favore della condizione femminile. Per questa importante occasione, PubliOne ha studiato e realizzato tutta la comunicazione e i relativi materiali, sulla base di un concept che è anche e soprattutto un auspicio sentito: che l’8 marzo sia finalmente la festa di tutte.
Tutte le donne che l’8 marzo si recheranno presso i punti vendita A&O e Famila delle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Pesaro-Urbino e presso il negozio di Marina di Montemarciano riceveranno un omaggio pensato per loro: un grazioso magnete con frasi significative e sentite sulla femminilità e sulla forza con cui le donne vivono quotidianamente la propria condizione.
Il Gruppo Arca S.p.A. devolverà parte del ricavato degli acquisti effettuati al Centro di Aiuto alla Vita delle città coinvolte nell’iniziativa: fin dalla sua fondazione, il Centro accoglie e supporta attivamente le donne che affrontano problematiche legate alla maternità, così come madri e famiglie con bimbi piccoli, e bimbi soli sotto i 6 anni d’età; ma opera anche per l’affido familiare e gestisce incontri protetti fra genitori e figli. Gli operatori qualificati e i volontari, che con passione prestano servizio presso la struttura, aiutano le donne accolte ad aprirsi di nuovo al mondo e guardare alla vita con fiducia ed energia.
L’iniziativa conferma l’incisivo ruolo di responsabilità sociale di A&O e Famila nel territorio in cui operano. Lo stesso presidente Giovanni Baldacci afferma: “Tutti noi dobbiamo far sì che la condizione femminile non sia più una questione irrisolta e tutti possiamo farlo con un gesto concreto e immediato. Proprio grazie a questa iniziativa, diamo la possibilità di conoscere una realtà preziosa del nostro territorio, che cogliamo l’occasione per ringraziare. E ringraziamo fin da ora anche tutti coloro che si sentiranno toccati da questo momento di sensibilizzazione”.
Elena Babini, Vicepresidente di PubliOne, aggiunge: “L’azienda è da sempre molto sensibile alla responsabilità sociale, che si traduce in iniziative concrete e preziose: iniziative alla cui diffusione PubliOne è onorata di contribuire”.
In occasione della Festa della Donna, presso alcuni punti vendita delle insegne saranno presenti anche operatori e operatrici del CAV, che avranno saranno pronti a rispondere a tutte le domande di chiunque vorrà saperne di più.
Publione con A&O e Famila sempre a fianco delle donne

Diventa socio

Video