PubliOne e Casta portano al Sigep 2016 l’innovativa Tepp-Ice

Il Sigep 2016 ha visto protagonista Casta, che produce da oltre 40 anni cucine su misura, sistemi completi tutti rigorosamente made in Italy.
L’azienda era ospite nello stand di Babbi, azienda leader nel mercato per prodotti da pasticceria, biscotteria e linee bar: qui ha potuto presentare ai moltissimi presenti una grande innovazione, Tepp-Ice, che trasforma un semplice gelato in una vera esperienza di gusto.
Questa specialità gelatiera nasce nelle terre thailandesi e Casta l’ha portata in Europa attraverso una particolare piastra refrigerata, che permette di dare un tocco di fantasia alla preparazione e alla degustazione del gelato, grazie alla creazione di golosi ice cream rolls. Uno strumento che può essere utilizzato con successo a livello professionale all’interno di hotel, ristoranti e bar gourmet.
Per presentare questa importante novità, Casta ha potuto contare sugli strumenti di comunicazione ideati da PubliOne, in particolare un video che illustra le varie fasi di realizzazione del gelato tradotto in quattro lingue per essere così veicolato nei mercati di riferimento dell’azienda, un depliant divulgato in fiera in Italia e all’estero. Per la sua realizzazione, è stato anche organizzato uno shooting per esaltare al meglio tutti gli step necessari a ottenere i piatti più ghiotti per il palato… e per gli occhi.

Diventa socio

Video