Publione partner in comunicazione di Vitarelax

Presentato dall’azienda Extroverso, il divano letto innovativo, durante la convention annuale presso Borgo Condé.

PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Forlì, Milano e Napoli, affianca Vitarelax come partner in comunicazione. L’agenzia ha organizzato nella splendida location di Borgo Condé la convention annuale con cui l’azienda ha coinvolto tutta la sua forza vendita e ha presentato una grandissima novità.
Da anni l’azienda si affida alle sapienti mani dei migliori ed esperti artigiani che conoscono da decenni il valore di un prodotto progettato per migliorare la qualità di vita di chi lo sceglie per arredare la propria casa. Ed è per questo che i divani e le poltrone Vitarelax sono interamente Made in Italy, realizzati a Forlì, in un’area nota in tutto il mondo perché da sempre vocata alla produzione del mobile imbottito.
Sulla base di una lunga e attenta esperienza nel settore, è nato Extroverso, il divano letto frutto di un progetto innovativo ideato per soddisfare le più svariate esigenze di chi sa sempre scegliere mobili capaci di offrire il massimo della funzionalità, senza rinunciare all’estetica.
Tra le sue principali qualità vi sono relax e comfort, perché Extroverso non è solo un divano ma è soprattutto il letto migliore su cui dormire, nonché un oggetto d’arredo bello e di design. Grazie all’ampia scelta di colori e tessuti disponibili, è completamente personalizzabile e può soddisfare i gusti di tutti.
Oltre al supporto nell’organizzazione della convention, PubliOne ha studiato naming e logo del prodotto che è stato ufficialmente presentato, esaltandone i plus più significativi: Extroverso è un nome che non solo descrive la particolarità del prodotto, facilmente trasformabile, ma anche il suo utilizzatore. Caratteristiche ulteriormente esaltate dalla relativa campagna stampa, che comparirà sui periodici di settore più letti d’Italia, dai materiali di promozione interna ed esterna e dal minisito dedicato: qui sarà sempre possibile trovare le informazioni più utili sul divano letto che permette di passare dalle proprie passioni al riposo, senza alcuno sforzo. E se le informazioni non dovessero bastare, sono anche presenti tutti i contatti per richiedere ulteriori approfondimenti. La strategia ideata da PubliOne comprende anche un’attenta campagna digital, che avrà come punto di riferimento il sito web dedicato: l’obiettivo è proprio quello di far conoscere il prodotto e allo stesso tempo dare il giusto valore al brand Vitarelax.
Per visitare il sito: www.extroverso.eu
Publione partner in comunicazione di Vitarelax

Diventa socio

Video