PubliOne per Inkloud: parte il progetto di franchising

La tecnologia fa ormai parte della nostra quotidianità, ma non è sempre facile usarla. Inkloud semplifica la vita dei propri clienti, con una serie di servizi ad ampio spettro, come riparazione di smartphone e tablet, e servizio di vendita di cartucce e toner per stampanti. Una realtà innovativa che ha scelto come partner proprio PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata che ha ideato per l’azienda un progetto a 360°.
La creatività è partita dal nuovo logo, specchio dei valori aziendali: Inkloud offre la migliore assistenza con il sorriso, un ruolo esplicitato anche dal payoff Technology made easy. Una nuova identità che distinguerà anche l’allestimento dei punti vendita Inkloud e il nuovo sito web, dedicato a chi vorrà entrare nella migliore rete di assistenza e vendita nel segno di competenza e velocità.
Proprio in questi giorni è partita la campagna di affiliazione, legata all’efficace modello di business aziendale: obiettivo finale è costruire una rete capillare di Inklouders altamente qualificati in ogni città d’Europa.

PubliOne per Inkloud parte il progetto di franchising

Diventa socio

Video