PubliOne per Sceat: progetto di restyling

Sceat è già da tempo una grande realtà nel campo della progettazione e costruzione di caldaie industriali: una pluriennale esperienza che parte nel 1955 e prosegue con una forte espansione negli anni seguenti, fino alla diversificazione della gamma che ancora oggi soddisfa le clientele più esigenti.
L’Agenzia PubliOne ha dato il via per Sceat ad un progetto di restyling a partire dal logo: il nome dell’azienda è ora sovrastato da una fiamma stilizzata a rappresentare la tipologia di prodotto, mentre il payoff Power Inside insiste sulla qualità e la potenza della vasta gamma di prodotti.
L’Agenzia ha inoltre curato concept e realizzazione di una televendita che verrà trasmessa in Polonia, paese in cui i prodotti Sceat sono in forte crescita.
È online il nuovo sito e-commerce dell’azienda, disponibile in lingua polacca: sarà possibile visionare e acquistare comodamente tutto l’assortimento di prodotti Sceat domiciliari, compresi quelli alimentati a combustibile rinnovabile che l’azienda ha scelto di potenziare nel rispetto dell’ambiente.

PubliOne per Sceat progetto di restyling

 

Diventa socio

Video