PubliOne realizza una pianificazione multicanale per Amaro del Capo

L’estate 2016 inizia con un sorprendente, seducente claim: l’Italiano più amato. È questa la comunicazione scelta per il Vecchio Amaro del Capo, protagonista di una refrigerante campagna multicanale, che comprende passaggi dello spot «Freeze Your Moment» sulle reti TV RAI e Mediaset e dello spot radio su RTL 102.5 e maxi affissioni in Calabria e in oltre 160 fra le località marittime più trendy di tutta Italia. E per finire in bellezza, la presenza del libro Un secolo di passione nelle librerie e nello store online Mondadori e nelle migliori librerie d’Italia: un’occasione preziosa per assaporare la storia della famiglia Caffo, creatrice dell’Amaro e di tanti altri celebri prodotti.
Una pianificazione di grande impatto che PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli, ha realizzato per le Distillerie Caffo e che raggiungerà oltre 330 milioni di contatti, a prova dell’affermazione del brand sul mercato e della volontà di investire in comunicazione.
Da oltre sei anni PubliOne è il partner aziendale che traduce questa volontà in realtà, curando gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del prodotto leader dell’azienda, il Vecchio Amaro del Capo. Un’attenzione che comprende la cura quotidiana dei profili social del prodotto su Instagram e Facebook, dove già conta oltre 142.000 followers, e che saranno compresi nel piano di comunicazione estivo.
“Questa sarà un’estate particolarmente calda per noi” – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – “Gli Europei di calcio 2016 costituiscono davvero un’occasione irripetibile per costruire una strategia che metta nella giusta luce il Vecchio Amaro del Capo. Grazie alla collaborazione con le più importanti concessionarie nazionali di pubblicità, abbiamo risposto alla grande fiducia che l’azienda ripone in noi”.

PubliOne realizza una pianificazione multicanale per Amaro del Capo

Diventa socio

Video