Ritorna, su scala nazionale, “50 sfumature di giallo”. Un successo firmato SDWWG

Dopo i significativi risultati della prima edizione (con percentuale di redemption di oltre il 50%) ritorna “50 sfumature di giallo”, l’operazione di Direct Marketing pensata dall’agenzia di comunicazione SDWWG per Jungheinrich Italiana, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori.
Orientata verso i prospect aziendali la creatività ha tradotto una piccola agenda in formato Moleskine in una inedita idea di new business.
“E’ stato il colore istituzionale del brand a ispirarci” dichiara Mauro Cappelletti, art director dell’agenzia “Abbiamo pensato al titolo di un best seller per firmare un oggetto che evoca un elemento distintivo dell’azienda, un gift per il lavoro che è un invito a scrivere un nuovo capitolo di successo.” 
Ed è proprio il successo dell’operazione che ha spinto il cliente a riproporre su scala nazionale una seconda edizione, coinvolgendo tutte le filiali sul territorio italiano.
Per l’agenzia SDWWG: strategic planner Luca Pacchiarini, creatività Mauro Cappelletti (art) e Simone Valtulina (copy) con la direzione creativa di Paolo Dagrada.

50 sfumature di giallo AGENDA Jungheinrich Italiana Un successo firmato SDWWG

Diventa socio

Video