Romagna Visit Card, tutto il territorio nel palmo di una mano con Integra Solutions

E’ stata presentata la Romagna Visit Card 2016, la card turistica dell’intero territorio romagnolo che per il quinto anno integra la ricca offerta delle tre province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Cultura, arte, storia, ma anche natura, benessere, divertimento ed enogastronomia: tutta la ricchezza della Romagna è racchiusa in questo strumento comodo e conveniente, per il turista e non solo.
La Romagna Visit Card è un progetto ideato ed avviato da Integra Solutions insieme ai partner di Econstat, alle Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini e ad APT Servizi, e del quale l’agenzia segue da vicino gestione, coordinamento, promozione ed attività di comunicazione, in particolare con la comunità online, nei punti vendita e nei siti turistici.
In vendita al costo di soli 14 euro nella rete degli IAT e degli uffici turistici del territorio o direttamente sul sito www.romagnavisitcard.it, la Card consente di accedere gratuitamente a 48 siti turistici, ai quali si aggiungono circa 60 proposte ad ingresso ridotto, con un risparmio complessivo di oltre 200 euro. Un circuito che comprende bellezze uniche al mondo e patrimoni Unesco come la Basilica di Sant’Apollinare in Classe a Ravenna e la Fortezza di San Leo (Rimini), ma anche la mostra “Piero della Francesca. Indagine su un mito” ospitata ai Musei San Domenico di Forlì, fino a bellezze naturalistiche (Parco delle Foreste Casentinesi), strutture termali e parchi di divertimento della Riviera.

Romagna Visit Card, tutto il territorio nel palmo di una mano con Integra Solutions

Diventa socio

Video