Quando la strategia incontra l’entertainment nascono le partnership: SDWWG & The Best Blend

In un momento storico in cui strategia di comunicazione e content marketing camminano insieme, SDWWG, storica agenzia milanese fondata nel 1983, e The Best Blend, giovane realtà contraddistinta da creatività e talento artistico impegnata nella ideazione e produzione di video e format online, firmano un accordo di partnership.
“Questo gemellaggio ci darà lustro e vantaggio competitivo da subito con un sicuro riscontro da parte del mercato. Una fuoriserie come la nostra agenzia, alimentata da una miscela esplosiva come The Best Blend non può far altro che essere avanti 3 semafori!” – dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager di SDWWG.
The Best Blend è nota per il suo cavallo di battaglia “Cotto e Frullato”, web serial che ha ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni e realizzato numerosi progetti online ad hoc per clienti come Nokia, Microsoft, Fisherman & Friends ed è stata recentemente premiata al Los Angeles Web Fest.
“La partnership ci darà la possibilità di collaborare fianco a fianco con un’agenzia matura e ben strutturata, che a sua volta troverà in noi degli ottimi interpreti del mercato video on e offline, – aggiunge Paolo Cellammare, CEO e producer di Cotto e Frullatooltre a un solido apporto strategico sui canali social. Il futuro ci riserva tante novità e noi ne abbiamo già da raccontare”.

tbb_sdwwg

Diventa socio

Video