SDWWG partner di Akamai

SDWWG entra nella squadra dei partner di Akamai, leader mondiale nell’offerta di servizi di Content Delivery Network che garantisce alle aziende alte perfomance web e sicurezza

L’agenzia milanese comunica di essere entrata a far parte della squadra internazionale dei partner di Akamai. Contribuirà quindi a diffondere, tra chi ha scelto il web come strumento di business, i vantaggi della tecnologia offerta dall’azienda.
In un mondo sempre più rapido e interconnesso, la piattaforma cloud di Akamai consente alle aziende web evolute di raggiungere i propri utenti in tutto il mondo, accelerando la velocità di navigazione, rimuovendo il caos e la complessità della rete e mantenendo il business al riparo dalle minacce informatiche. In sintesi, consente di svolgere la propria attività in un modo allo stesso tempo più veloce, affidabile e sicuro.
“La nuova partnership è stata fortemente voluta dalla nostra agenzia” – dichiara Paolo Dagrada, CEO SDWWG. “Ci permette di allargare la nostra proposizione di servizi tecnologici a supporto della comunicazione che oggi sono fondamentali per il business e segue una precisa evoluzione dell’agenzia”.
“Siamo orgogliosi di aver accolto nel nostro programma NetAllianceun partner come SDWWG che, come noi, da anni supporta tutti quei business che desiderano fare del digitale uno dei loro punti di forza”, ha commentato Alessandro Livrea, RegionalSales Manager di Akamai Italia. “Grazie al supporto della nostra tecnologia, SDWWG è oggi in grado di offrire ai propri clienti un pacchetto di servizi a 360gradi che include miglioramento delle performance dei siti web e protezione dei contenuti online”.
SDWWG partner di Akamai

Diventa socio

Video