SDWWG per Francesca Fossati: un biglietto da visita che diventa un diario

Francesca Fossati, nuova firma del fashion milanese già cliente di SDWWG per le attività di branding, per il lancio del marchio, per l’ideazione e l’organizzazione dell’evento Francesca Fossati street show e per le attività di content e social media, si è affidata all’agenzia per la realizzazione di un biglietto da visita speciale.
Ispirato alla filosofia alla base del brand, i cui abiti sono innanzitutto la narrazione della storia delle donne che li indossano, il biglietto da visita realizzato da SDWWG si trasforma in un vero e proprio diario, dai materiali esclusivi e arricchito con le immagini dei bozzetti della fashion designer, dal racconto della sua storia e dalle fotografie del suo lavoro e del suo mondo.
Dichiara Paolo Dagrada, CEO e Direttore Creativo dell’agenzia: “Non avremmo mai potuto lasciare che un progetto esclusivo come quello di Francesca Fossati si presentasse al pubblico banalmente, come un semplice biglietto da visita, per quanto creativo potesse essere. L’idea migliore doveva essere continuativa rispetto all’anima del brand e della sua designer, definita “dressteller” proprio perché i suoi abiti raccontano la storia di chi li indossa. Da qui l’ispirazione a realizzare un diario esclusivo e dalla personalità forte, che la cliente ha subito approvato”.
Hanno lavorato al progetto: Art: Florencia Claut, copy: Elena Brenna, per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

SDWWG per Francesca Fossati un biglietto da visita che diventa un diario

Diventa socio

Video