SDWWG per INglass

SDWWG vince la gara per la realizzazione del nuovo logo di ERMO

INglass s.p.a., leader mondiale nella realizzazione di stampi per la fanaleria auto e camere calde, ha indetto prima della pausa estiva una gara per la realizzazione del logo di ERMO, azienda francese acquisita dalla capogruppo e specializzata in stampi multi componente ad alta precisione.
Scopo della gara, lanciare il nuovo progetto di rebranding aziendale che vedrà una nuova definizione della struttura commerciale del gruppo.
SDWWG si è aggiudicata la vittoria e il conseguente inserimento nell’albo dei fornitori. Il logo verrà ufficialmente presentato in gennaio 2016 ma per il momento si può anticipare che ha pienamente soddisfatto la dirigenza di INglass s.p.a. coniugando uno stile moderno in grado di “strizzare l’occhio” al mercato e alla storia della capogruppo.
Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager di SDWWG:"Disegnare un logo è un lavoro delicato, è come poter decidere il volto di una persona, deve piacere, comunicare e dimostrare carattere allo stesso tempo.Ci abbiamo creduto e abbiamo lavorato a più teste, studiando il passato sia di una così importante azienda italiana sia della nuova acquisita francese. La sana economia italiana è forte grazie ad aziende come INglass s.p.a., capaci di proiettarsi verso il futuro e che continuano a investire in ricerca, sviluppo e, fortunatamente, anche in comunicazione”, - aggiunge sorridendo Pacchiarini.

Strategic planner: Luca Pacchiarini
Art director: Florencia Claut
Direzione creativa: Paolo Dagrada

sdwwg_logo1

 

 

Diventa socio

Video