SDWWG premiata da Unicom per il progetto WeArePackagingFans

SDWWG premiata al concorso "Italia Che Comunica" per la Direzione Creativa del progetto WeArePackagingFans!

Space Design - SDWWG è felice e orgogliosa di chiudere il 2015 con un riconoscimento di settore. L’agenzia milanese si è aggiudicata il premio per la Direzione creativa nella categoria “L’Italia che comunica la sostenibilità” durante la serata “L’Italia che comunica 2015” organizzata da Unicom a Milano presso l’Area Zelig e presentata dal trio comico Boiler.
Il progetto “WeArePackagingFans” realizzato per l’Istituto Italiano dell’Imballaggio è stato premiato per la capacità di “raccontare" un prodotto, quale il packaging in modo creativo e innovativo. Il progetto è stato in grado di cogliere, oltre al pubblico, anche l’attenzione della giuria di Unicom.
Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager dell’agenzia: “Ritirare il premio è stato un modo piacevole per chiudere un anno di successi e cominciare a riflettere sugli obiettivi per il 2016. Ma la cosa più bella è stata comunicarlo al cliente nella persona della dott.ssa Alessandra Alessi, PR e Comunicazione, che essendo parte integrante nello sviluppo del progetto lo sente come un successo di squadra. Questa è la cosa più importante, il successo condiviso con il cliente”.

unicom_sdwwg_wearepackagingfans_1

Diventa socio

Video