SDWWG realizza il “Francesca Fossati street show”

Francesca Fossati Milano si affida a SDWWG per l’evento durante la Milano Fashion Week

Francesca Fossati, nuova firma del fashion milanese, si è affidata a SDWWG per la realizzazione dell’evento Francesca Fossati street show.
Oltre 12 sfilate in un’unica giornata, pensate e realizzate dall’agenzia in “modalità flashmob” nei luoghi caldi delle sfilate milanesi, hanno portato l’attenzione e l’interesse di passanti e addetti ai lavori verso il nuovo marchio.
Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager dell’agenzia: “Abbiamo voluto far parte del grande carrozzone della moda milanese, creandone uno nostro e inserendolo nei più prestigiosi e rinomati happening della moda. Grazie a uno staff di 30 persone, costituito da fotografi, video-maker, modelle, gli immancabili boys e naturalmente la stilista, abbiamo dato vita a oltre dieci sfilate nelle più prestigiose location milanesi, gremite di gente, stampa e fotografi.
Grazie all’effetto curiosità, abbiamo attirato l’attenzione sugli abiti della stilista, le cui foto poche ore dopo erano già presenti sulle più prestigiose testate di moda. L’evento mi ha dato la possibilità di tornare a collaborare con U ROCK, l’agenzia del caro amico Giuseppe Gentileschi, e di questo ringrazio personalmente la stilista.
Oggi siamo riusciti a dimostrare che anche con un budget ridotto si possono fare grandi, grandissime cose”.

SDWWG realizza il Francesca Fossati street showSDWWG realizza il Francesca Fossati street show.2

Diventa socio

Video