SDWWG realizza il nuovo sito web per Gum Base Co.

Leader nel mercato della produzione di gomma base sceglie l’agenzia SDWWG per il restyling del sito web.

Fondata nel 1967, Gum Base Co. è l’azienda leader a livello mondiale nella produzione di gomma base per l’industria del chewing-gum e di gomma in polvere per l’industria farmaceutica.
Consociata del terzo gruppo mondiale nel settore confectionery Perfetti Van Melle,  con il 70% della propria produzione esportata in oltre 90 Paesi in tutto il mondo, Gum Base Co. ha pianificato il restyling del sito web e si è affidata al team di SDWWG per l’intero concept, a livello grafico, tecnico e di contenuti.
Il sito web realizzato da SDWWG, in lingua inglese come quello che va a sostituire, si differenzia però in modo sostanziale da quest’ultimo, innanzitutto per il suo design responsivo che lo allinea ai livelli attuali e lo rende accessibile da qualsiasi dispositivo.
Dichiara Paolo Dagrada, Direttore Creativo di SDWWG: “La grafica e i nuovi contenuti da noi ideati introducono in modo accattivante i prodotti realizzabili con la materia prima di Gum Base Co. Interessante è inoltre la nuova funzione di mappa interattiva che in un solo click mette in contatto le aziende con il referente Gum Base Co. sul proprio territorio. Abbiamo presentato un sito web più intuitivo e ri-organizzato nei contenuti che ha soddisfatto il cliente”.

CREDITS:
web developer – Davide Simonatto, web designer – Mauro Cappelletti, per la direzione creativa di Paolo Dagrada

SDWWG realizza il nuovo sito web per Gum Base Co.

Diventa socio

Video