SDWWG realizza la campagna di comunicazione per la partecipazione di Jungheinrich a TUTTOFOOD 2015

Jungheinrich, tra i protagonisti espositivi della fiera agroalimentare TUTTOFOOD, si affida a SDWWG per la campagna di comunicazione dell’evento.

Continua a dare ottimi risultati la collaborazione tra SDWWG e Jungheinrich Italiana, company specializzata nell’offerta di prodotti e servizi di gestione logistica.
In occasione della partecipazione dell’azienda a TUTTOFOOD (Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio), evento inaugurale di Expo 2015, l’agenzia ha realizzato la campagna promozionale e di comunicazione seguendo direttamente il progetto grafico e strategico.
SDWWG offrirà le proprie competenze creative anche nella realizzazione dello stand (ingresso Padiglione 1-3), suddiviso in aree tematiche e di approfondimento, oltre che seguire in modo diretto i tre giorni dell’evento.
L’agenzia realizzerà contenuti specifici e mirati sia per i media tradizionali che per i canali social, confermando così la completezza della propria offerta professionale.

SDWWG realizza la campagna di comunicazione per la partecipazione di Jungheinrich a TUTTOFOOD 2015.1 SDWWG realizza la campagna di comunicazione per la partecipazione di Jungheinrich a TUTTOFOOD 2015 

 

 

Diventa socio

Video