Secom partner creativo di LinkMedia: sponsorizzazioni in esclusiva sugli aerei Ryanair

SeCom, l'Agenzia di Comunicazione specializzata in strategia, creativita' e corporate identity ha stretto una collaborazione con LinkMedia, agente generale in esclusiva per il mercato Italiano degli spazi pubblicitari sugli aerei Ryanair. Sarà possibile personalizzare con la propria pubblicità cappelliere e tavolini della flotta, comparendo come unico brand su tutto l’aereo.
Un nuovo media che permetterà alle aziende di essere presenti all’interno della flotta Ryanair con una creatività ad hoc, moltiplicando così la possibilità di ricordo positivo e duraturo del proprio prodotto. La scelta di Ryanair non è un caso: è la flotta low cost più amata dagli italiani e ha appena incrementato le tratte nazionali e internazionali acquistando 40 nuovi aeromobili sponsorizzabili.
Una nuova opportunità di business anche per le medie aziende, grazie alla possibilità di essere presenti su tutta la flotta italiana o solo su alcune città. “Un Media davvero unico: il consumatore è ricettivo, il brand è presente in esclusiva e la posizione è strategica” dice Daniele Salvagno, titolare di Redoro, che ha approfittato di questa opportunità “La creatività ad hoc ha reso la campagna ancora più di impatto”.
Secom è una agenzia di pubblicità composta da team di professionisti con una predisposizione strategica e una spiccata sensibilità creativa. L’agenzia si propone al mercato come una Brand Farm: una beauty farm dove loghi, pack, immagini e identità delle aziende escono più belli, sani e in forma, pronti per diventare i più amati dai consumatori.

Diventa socio

Video