Seminario Unicom: “Dalla convention aziendale all’evento di successo”

Mercoledì 29 Aprile a Milano, presso Melià Hotel, ha avuto luogo il seminario di aggiornamento professionale sul tema operativo “Dalla convention aziendale all’evento di successo - Come trasformare la convention aziendale in un vero e proprio evento”, realizzato in stretta collaborazione con la Rivista Convegni. Dopo il saluto di benvenuto del nostro Vice Presidente Donatella Consolandi, sono state presentate le appassionate relazioni di: Luca Corsi - Responsabile Comunicazione ed Eventi Vorwerk Folletto che ha trattato l’argomento dell’evoluzione dell’evento nella comunicazione aziendale; Graziano Mascheri – AD di Sinergie, che ha indicato come organizzare una convention, quali professionalità coinvolgere e quali idee creative servono per renderla emozionale; infine Alessandra De Iseppi - AD di X-Leader, Agenzia specializzata in team building, che ha concluso illustrando le attività di team building: definizioni, tipologie e obiettivi perseguibili, organizzazione, come integrarle alla convention, tempistica e logistica.
A seguire, nella medesima sede, si è tenuta la presentazione della II edizione della ricerca svolta dalla rivista “Convegni” in collaborazione con Unicom “Il mercato degli eventi in italia. Outlook 2009. Le strategie e gli investimenti aziendali”.
Le tavole delle relazioni presentate e la ricerca sul mercato degli eventi sono disponibili nella parte riservata del sito alla voce “Centro Studi – Formazione e aggiornamento – Archivio corsi Unicom - Dalla convention aziendale all’evento di successo”.

Diventa socio

Video