Seminario Unicom: “La realtà aumentata per aumentare le opportunità di business”

modello banner realta aumentata
Martedì 15 aprile alle ore 15.00 presso la sede Unicom (Via San Calocero 2) si svolgerà il Seminario “La realtà aumentata per aumentare le opportunità di business”.
Ci confronteremo sulla Realtà Aumentata come nuova frontiera della comunicazione digitale, tramite un’innovativo veicolo di contenuti pubblicitari interattivi in AR  capaci di cambiare le modalità di interazione quotidiana tra persone e mondo reale.
L’innovazione nel settore della tecnologia mobile sta cambiando completamente il modo di fare marketing, consentendo di raggiungere i potenziali e specifici consumatori nel luogo giusto e al momento giusto. Parleremo quindi di tecniche e dispositivi di marketing di prossimità come strumento promozionale da proporre ai clienti per coinvolgerli in un’esperienza pubblicitaria diversa.
Il programma, dopo l’introduzione del Vice Presidente Luciano Tolomei, vedrà gli interventi di Silvio Bertone Marketing & Communication Rekordata Giorgio Bolognese, CDA e Direttore Commerciale Seac02.

Come di consueto le Imprese Associate potranno seguire il seminario anche in diretta streaming collegandosi al sito Unicom e interagendo in diretta con i relatori attraverso una chat dedicata.
Le Imprese non Associate che desiderassero intervenire in sala possono contattare la Segreteria Unicom.

Per informazioni e iscrizioni: info@unicomitalia.org

invito_seminario La realta aumentata per aumentare le opportunita di business.1I IRELATORI

Silvio Bertone, Marketing & Communication Rekordata
Silvio BertoneLong time experience dealing with complex customers needs in the IT area.
Technical and solution oriented approachRenewable energies business proposal - biomass and solar projects.
Specializzazioni: High Performance Computing, Wide Area Network Data Servicies, Traffic Shaping, Network Security.
it.linkedin.com/silvio-bertone

Giorgio Bolognese, CDA e Direttore Commerciale Seac02
Giorgio Bolognese (2)Di professione Sales e Marketing Manager, da 30 anni opera nel mondo dell’IT . Ha iniziato la sua avventura lavorativa come venditore nel mondo IBM sino ad assumere la Direzione Generale  di un Grosso Gruppo Industriale di Torino fine anni 90.  Dal 2005  è CDA e Direttore Commerciale della  Seac02 azienda Leader in Italia nella produzione e commercializzazione di software di realtà virtuale a aumentata.

Diventa socio

Video