Senza alcun indugio arrivano le firme sul nuovo contratto: Miwa Energia e Yolo Plus ancora insieme!

All’agenzia di Benevento, ancora una volta, è affidata la carica di “Global Communication Agency” fino al termine degli accordi.

Dopo un anno ricco di attività inerenti la comunicazione dell’azienda impegnata in vendita di energia elettrica e gas con sede principale ad Apice (BN), la decisione è stata quella di affidare a Yolo Plus lo stesso mandato. L’agenzia, infatti, si occuperà dell’intera comunicazione di Miwa Energia, della creatività e della strategia, della pianificazione media e della gestione del budget. All’agenzia guidata da Bruno Sparandeo, dunque, va ancora la responsabilità di gestire tutte le leve ed i touchpoints validi per interagire con clienti e potenziali tali di Miwa.

Senza alcun indugio arrivano le firme sul nuovo contratto Miwa Energia e Yolo Plus ancora insieme

L’ultimo anno era stato caratterizzato da una forte campagna integrata sul mercato locale ma anche dall’ideazione e lo sviluppo della strategia per penetrare con efficacia tutti gli altri mercati battuti da presidiati da Miwa su tutto il territorio nazionale, fino al culmine con lo sviluppo del nuovo slogan “Il nuovo orizzonte luce e gas”.

 

Soddisfazione, ovviamente, da ambo le parti.

Siamo molto felici di poter annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con la Yolo Plus, in realtà si è trattato di una mera formalità visti i rapporti eccezionali tra le parti. – le parole del CEO Michele Zullo – Esiste una forte simbiosi derivante da una visione comune del futuro di Miwa Energia, del suo mercato di appartenenza e delle strategie di comunicazione da portare avanti. Abbiamo raggiunto strabilianti risultati, in relazione agli investimenti fatti, per quanto concerne la visibilità della nostra azienda e della sua credibilità. Fiore all’occhiello del 2016 è stata la campagna pubblicitaria su Benevento. Il 2017 è un anno di conferme ma anche di forte espansione, stiamo quindi già lavorando per portare Miwa Energia tra gli operatori più importanti nel panorama nazionale. Il supporto professionale di Yolo Plus sarà quindi fondamentale per gli obiettivi che Miwa Energia ha intenzione di raggiungere”.

Senza alcun indugio arrivano le firme sul nuovo contratto Miwa Energia e Yolo Plus ancora insieme.1

A supporto, la dichiarazione del CEO di Yolo Plus Bruno Sparandeo:

Il rinnovo con Miwa è sì una grande soddisfazione per me e per l’intero team Yolo ma anche e soprattutto la conferma che con metodo e professionalità si ottengono risultati gratificanti. Miwa Energia è un cliente importante con il quale abbiamo ormai instaurato un rapporto di fiducia che si spinge oltre il classico binomio cliente-agenzia. Il tutto grazie a professionalità e obiettivi chiari da ambo le parti. Alla famiglia Zullo, nella persona dell’amministratore in primis, dobbiamo riconoscere una meticolosa capacità di seguire e voler sviluppare continuamente il messaggio comunicativo, non lasciando mai nulla al caso e rispettando il nostro lavoro e le nostre mansioni. Nell’ultimo anno, solo per dare qualche numero, abbiamo incrementato del 120% i fan di Facebook mantenendo constante e di qualità il rapporto con gli utenti. Abbiamo continuato ad utilizzare anche tutte le altre piattaforme social con l’aggiunta, da poco, di un canale Instagram in via di definizione strategica. Abbiamo portato da 3.000 a quasi 20.000 gli utenti in transito sul sito e da 4.500 a 25.500 le sessioni. Su Benevento abbiamo consolidato la piazza con la campagna integrata “E’ Mia!” che ha riscosso un grande successo grazie al differente utilizzo dei diversi touchpoint. Al momento siamo orientati alla gestione della strategia su base nazionale, per sviluppare i diversi mercati in cui Miwa Energia è presente, ma i progetti in cantiere sono tanti a cominciare dalle numerose aperture fisiche in diverse centri della penisola. Ci aspettiamo un anno eccezionale!

Senza alcun indugio arrivano le firme sul nuovo contratto Miwa Energia e Yolo Plus ancora insieme.2

Diventa socio

Video