Sgariboldi rinnova la comunicazione con SDWWG

SDWWG è al fianco di Sgariboldi, azienda attiva da oltre quarant’anni nella progettazione e realizzazione di carri miscelatori tecnologicamente avanzati, in un articolato progetto di rebranding aziendale.
sga_restLOG_I03_13_01_28L’agenzia ha interpretato l’esigenza di rinnovamento nella comunicazione corporate e di prodotto espressa dal management dell’azienda, traducendola in soluzioni nuove per rilanciare la riconoscibilità del brand e consolidare il posizionamento dell’azienda sul mercato italiano e internazionale.
Il progetto integrato di comunicazione ha previsto il restyling del marchio e di tutta la corporate identity includendo nuove soluzioni per la personalizzazione grafica dei mezzi, che Cremona-20131025-00408conferiscono alle macchine un’immagine al passo con l’evoluzione tecnologica maturata, e la preparazione di stand personalizzati per la partecipazione a fiere di settore.
Rinnovato nella tecnologia e nei contenuti anche il sito corporate, che ospita ora informazioni chiare e facilmente fruibili per conoscere le caratteristiche dei prodotti e i servizi offerti dall’azienda.
Per SDWWG la creatività è di Deborah Corbelli e Federica Mantica (art) e Simone Valtulina (copy), account director Luca Pacchiarini, design e sviluppo web Claudio Sabatinelli, per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

A_MG_8409Gulliver8021_15

 

Diventa socio

Video