Si rinnova la partnership tra i Supermercati Decò e l’agenzia di advertising Ofg Adv

OFG ADV, l’agenzia di pubblicità, marketing, media planning, ufficio stampa e PR di Milano attiva nel settore da 30 anni, conferma ancora una volta la forte expertise nel mondo della grande distribuzione con l’incarico ricevuto dai supermercati Decò, marchio noto nella regione Campania per la presenza di circa 200 punti vendita nel territorio.
logo_DECOSUPERMERCATI-150x150Dopo aver partecipato ad una gara a copertura nazionale, OFG ADV è stata confermata ufficialmente come l’agenzia incaricata della realizzazione della campagna advertising, solo per la regione Campania, per l’anno 2009 e 2010 a sostegno dei supermercati e dei prodotti a marchio Decò.
La comunicazione, in partenza nel mese di ottobre fino all’agosto 2010, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e avrà l’obiettivo di incrementare ed accrescere la notorietà di Decò, un marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e sulla familiarità.
Biagio Izzo, attore napoletano apprezzato a livello nazionale sia per i numerosi ruoli in film campioni d’incasso, sia per le conduzioni televisive e per la sua carriera teatrale, sempre di carattere comico darà il volto ufficiale alla campagna e la sua simpatia disarmante renderà la comunicazione indimenticabile e perfettamente riconducibile al marchio Decò. La collaborazione con l’attore partenopeo ha già avuto inizio con la sua presentazione quale testimonial in occasione della convention dedicata alla rete punti vendita Decò e alla stampa locale e specializzata e a breve verranno registrati i primi spot radio, dove un sensazionale Biagio Izzo darà il meglio di sé tra gags e performance dedicati a monologhi di vita quotidiana, legati a problematiche domestiche e al rapporto con la famiglia.
OFG ADV lavorerà con tutta la professionalità e l’impegno che la caratterizza, mirando al raggiungimento di ogni singolo obiettivo. Grazie anche alla presenza del carismatico testimonial, OFG ADV potrà realizzare una comunicazione efficace e incisiva incrementando l’awareness del marchio.
L’agenzia è lieta di collaborare con questa importante realtà affermata nel territorio campano e si impegna a garantire risultati brillanti.
“Sono davvero felice di poter continuare ad ampliare le nostre expertise in questo settore, nel quale vantiamo 30 anni di esperienza, e di riuscire sempre con impegno e creatività a soddisfare i clienti”, dichiara il presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri, schierato in prima linea nella ricerca e gestione di clienti sia nell’ambito dell’advertising che delle pubbliche relazioni.

 c98f2_FotoconventionDec_2

Diventa socio

Video