Si torna a scuola con Start Romagna e PubliOne. Ecco la nuova Campagna Studenti

Si torna a scuola con Start Romagna e PubliOne. Ecco la nuova Campagna Studenti

Start Romagna conferma la collaborazione con PubliOne affidando all’agenzia, per il sesto anno consecutivo, lo studio creativo per la campagna studenti 2017/2018 dedicata alla sottoscrizione degli abbonamenti al trasporto pubblico.

La campagna, che prevede la descrizione delle modalità per rinnovare l’abbonamento e le indicazioni per sottoscriverne uno nuovo, è caratterizzata da un simpatico trattamento visivo, come se il messaggio fosse stato manoscritto dall’insegnante (o dal più bravo degli allievi) su una lavagna, rendendo più gradevole la lettura della ricca ed esauriente body, copy che diventa così, essa stessa, parte integrante del visual.

La campagna anticipa anche l’importante novità 2017: la collaborazione con Cariromagna, che verrà divulgata attraverso l’invio di newsletter agli abbonati Start Romagna e la stampa di locandine che ne descriveranno i contenuti e che verranno affisse presso tutti i “Punto Bus” Start Romagna del territorio.

Inoltre, Cariromagna promuoverà la collaborazione con Start Romagna presso i propri sportelli con una locandina dedicata che PubliOne ha studiato specificatamente per l’Istituto Bancario, dove vengono illustrate le modalità di adesione all’iniziativa, con la quale i clienti potranno accedere al finanziamento Prestito Giovani, per l’abbonamento ai mezzi pubblici. La creatività della locandina è stata realizzata seguendo i codici cromatici della comunicazione “Cariromagna”.

start-locandina-rinnovo-2017

Diventa socio

Video