Sogliano Ambiente, innovazione anche sul web

Presentare la propria attività ed il proprio know-how maturato in quasi 20 anni di esperienza in maniera chiara ed al contempo di grande appeal: questo l’obiettivo di Sogliano Ambiente, società operante nell’ambito della gestione del ciclo dei rifiuti, che ha chiesto ad Integra Solutions di realizzare il nuovo portale web.

Innovativo, costruito con tecnologia parallax scrolling evari clip video fruibili in caricamento random, il sito offre una rappresentazione dell’attività della società potenziata da uno studio iconografico sui vari settori della filiera e sui segmenti di attività trattati ideato dal comparto creativo di Integra Solutions. Ad arricchire il tutto, un suggestivo filmato realizzato con l’ausilio di droni che hanno sorvolato alcuni dei siti gestiti dalla società, fornendo riprese in grado di raccontare in maniera chiara ed efficace caratteristiche ed opportunità del “modello SoglianoAmbiente”.

Al centro della comunicazione dell’azienda ed anche del nuovo sito, la sua competenza nella gestione del ciclo del rifiuto che le ha permesso di creare un vero e proprio Modello di lavoro, espressione di eccellenza ed in grado di coniugare efficacia, rispetto per l’ambiente e creazione di opportunità di sviluppo economico per il territorio. Un modello che, dopo essere stato testato per diversi anni, ha consentito oggi alla società di allargare il proprio raggio di azione nella progettazione e costruzione di impianti di trattamento, smaltimento e recupero rifiuti in tutta Italia.

Sogliano Ambiente, innovazione anche sul web

Diventa socio

Video