“Stappa il tuo Sogno” con Coca-Cola grazie alla campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide

Coca-Cola si schiera dalla parte della creatività, dell’immaginazione e dei buoni propositi regalando la possibilità ad un fortunato consumatore di vedere il proprio sogno realizzarsi.
Si chiama infatti “Stappa il tuo Sogno” la nuova campagna promozionale di Coca-Cola che, dal 1° novembre 2015 al 29 febbraio 2016, darà un’ulteriore motivo per stappare la felicità.
È possibile partecipare acquistando le bottiglie della nuova gamma in vetro da 33 cl di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Fanta e Sprite riportanti la grafica dell’iniziativa in vendita in tutta Italia (ad esclusione della Sicilia) e inviare via sms il codice promozionale riportato sotto il tappo al numero specificato in etichetta. Saranno estratti i venti sogni più fortunati che accederanno alla seconda fase in cui ogni partecipante dovrà presentare una descrizione del progetto che desidera realizzare in ambito culturale, formativo o sociale. Gli elaborati saranno successivamente valutati da una giuria che selezionerà il sogno più meritevole e il vincitore potrà realizzare il suo progetto (fino a un valore di 50.000 €).
Lo sviluppo concettuale e la realizzazione della campagna, inclusa la creatività, sono di TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) che ha concretizzato l’idea attraverso un concorso che offre a un fortunato vincitore l’opportunità di realizzare il proprio sogno.
Il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.coca-cola.it

Coca_Cola_PR

Diventa socio

Video