The Best Blend lancia “Cotto & Frullato Z”

Cotto & Frullato, il programma di cucina e follie che ha sconvolto YouTube Italia, lancia la nuova stagione.

Dopo una prima stagione premiata al Los Angeles Web Festival 2014 come Miglior Serie, Miglior Attore e Miglior Sceneggiatura e candidata tra le tre migliori rivelazioni ai Web Show Awards 2014, lo show si prepara a lanciare la nuova stagione dal titolo “Cotto & Frullato Z” che andrà in onda il 18 giugno sull’omonimo canale YouTube.

Con un nocciolo duro di oltre 180mila fans e con quasi 10 milioni di visualizzazioni, Cotto & Frullato si prepara nuovamente a rivoluzionare l'offerta di YouTube con qualcosa di nuovo, fresco ed originale. “Z regalerà tante emozioni, tanti ospiti e tanto divertimento, sarà qualcosa di mai visto prima su YouTube” - dichiara Maurizio Merluzzo, conduttore e frontman della serie.

Ospiti d'eccezione della prima puntata i TheShow, duo molto noto sul web e non solo, per gli “esperimenti sociali” e le candid camera che raccolgono milioni di visualizzazioni ogni mese: questa volta li vedremo alle prese con un vero set cinematografico nei panni di due strampalati investigatori.

Cotto & Frullato è la serie che partendo dal “cooking show” ha trascinato il suo pubblico in un mondo surreale per intrattenere, divertire e stupire. Dichiara Paolo Cellammare, autore, regista e produttore della serie: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare qualcosa di nuovo e originale nel panorama dell'intrattenimento, dove troppo spesso, tanto per rimanere in tema gastronomico, ci si accontenta di avanzi riscaldati. Grazie alla nostra squadra di professionisti d'eccezione siamo ancora una volta riusciti ad alzare l'asticella della qualità e non vediamo l'ora di vedere le reazioni del nostro fedele pubblico”.

“Stay tuned!” - dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager del gruppo.

La serie è prodotta da The Best Blend, società di creatività e produzione video fondata da Paolo Cellammare e Maurizio Merluzzo, partner di SDWWG Group

 

Diventa socio

Video