The Industry vince la gara Cubik.tv e firma la nuova brand identity e la campagna di lancio.

Il 2016 prosegue in maniera entusiasmante per l’Agenzia milanese The Industry che si aggiudica la gara per la comunicazione di Cubik.Tv, l’ambiziosa Internet tv italiana creata da Alberto Baldanello e Francesco Zaccheo.
Scelta dopo un pitch creativo, The Industry si occuperà di gestire a 360° la comunicazione di Cubik.Tv all’interno di un team di eccellenze del mercato, quali GroupM per il media planning e Websystem24 (Gruppo 24 Ore) per la raccolta pubblicitaria.
The Industry si è aggiudicata la consultazione grazie ad un complesso lavoro creativo che l’ha vista coinvolta nella creazione e nel design della nuova Brand Identity, del concept di comunicazione e nel design del nuovo sito internet appena lanciato. L’Agenzia milanese è già al lavoro per la prima campagna di comunicazione B2B.
Il concept si sviluppa sulla necessità di guardare, partecipare e concepire l’idea stessa di Social Internet Television in modo diverso, innovativo, visionario. Il pay off, semplice e immediato, è un imperativo categorico: “Be Cubik”. Molto più di un’esortazione, un invito a cambiare punto di vista, a fruire le piattaforme in modo diverso, ad emergere dalla massa e distinguersi (#becubik).
“Abbiamo scelto The Industry per la parte strategico creativa in quanto abbiamo valutato la grande capacità di comprendere il Mercato e di adattarsi alla velocità e particolarità di una start up innovativa e unica come la nostra. Andrea Da Venezia e il suo team hanno da subito compreso la filosofia di Cubik.Tv e questo ha fatto la grande differenza nella scelta.” sottolinea Alberto Baldanello, CEO Cubik.
Una vittoria, quella della gara Cubik.Tv, che si aggiunge al recente rinnovo della comunicazione di Diffusione Tessile, al rebranding di Doppio Malto Brewing Company e all’assegnazione del Premio Mediastar, I classificato Categoria Visual Identity Naming per il progetto Hintown.
The Industry vince la gara Cubik.tv e firma la nuova brand identity e la campagna di lancio.3

 

Diventa socio

Video