Tiemme sceglie PubliOne

PubliOne è stata chiamata da Tiemme Spa, società del trasporto pubblico locale in Toscana, a realizzare il video dedicato alle novità introdotte nei prossimi mesi a bordo degli autobus del comprensorio di Piombino: i tornelli in entrata, la validazione obbligatoria dei titoli di viaggio e i nuovi biglietti Mobint e 6Cip. Il concept studiato e scelto per il video è SENTITI A POSTO: un riferimento letterale al posto conquistato sull’autobus, ma soprattutto alla serena consapevolezza di aver compiuto il proprio dovere e aver validato il proprio biglietto.

La creatività studiata intende promuovere la validazione obbligatoria sfruttando un approccio caldo e familiare, con l’obiettivo di facilitare e arricchire il rapporto dell’azienda con i propri utenti.

Il video, che rientra in un più ampio progetto all’interno del programma europeo CIPTEC, coinvolge diversi protagonisti in rappresentanza del target di Tiemme e racconta come il rispetto delle regole sia un elemento fondamentale all’interno di una comunità unita, con la conseguente esclusione di colui che le ignora e cerca di bypassarle.

Tiemme sceglie PubliOne

Diventa socio

Video