TLC Marketing e iPass annunciano la firma di una partnership strategica a livello globale

TLC Marketing e iPass hanno siglato un accordo globale di partnership finalizzato, da una parte, ad ampliare l’offerta di premi esperienziali dell’agenzia TLC e, dall’altra a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più mobile e sempre più Wi-Fi dipendente.
Per motivi di lavoro o personali, si ha spesso bisogno di essere connessi ad una rete. Se si è a casa propria nessun problema, ma se si va fuori, se si viaggia e non si ha accesso al roaming allora disporre di una Wi-Fi per accedere ad Internet, alla propria posta, a whatsapp diventa un’esigenza e anche un piacere a cui non si vuole rinunciare.
Da questi nuovi trend è scaturita l’idea di stringere una partnership davvero unica e innovativa con un player del calibro di iPass: uno dei più grandi Wi-Fi network che consente un accesso sicuro e facile a Internet attraverso milioni di hotspot convenzionati nel mondo e dislocati, ad esempio, negli aeroporti, sui treni, negli hotel, nei punti vendita, bar, ristoranti e così via.
Grazie all’accordo con iPass, TLC Marketing ha arricchito la sua offerta di premi esperienziali, consentendo così a tanti brand di settori diversi - dalle banche, alle assicurazioni, al retail, al largo consumo - di lanciare campagne promozionali basate su premi “smart”, come sono i servizi di connettività, richiestissimi dai giovani, dai Millennials e da coloro che amano viaggiare ed essere sempre connessi.
Andrew Spratley, Group Partnerships Director di TLC Marketing, commenta: “Come Global Marketing Agency che ha tra i suoi clienti molti dei top 100 brand, cercavamo un player che garantisse in tutto il mondo un servizio di accesso alle reti Wi-Fi sicuro e smart. iPass, con i suoi oltre 64 milioni di hotspot sparsi nel globo, si è rivelato il partner e il premio perfetto per questo obiettivo. Siamo orgogliosi di lavorare insieme a loro e di proporre iPass nelle nostre promozioni a premio certo”.
Patricia Hume, Chief Commercial Officer di iPass, aggiunge: ”Ci fa molto piacere collaborare con TLC e contribuire così ad arricchire le campagne promozionali e i premi dell’agenzia con un reward di valore come l’accesso alle reti Wi-Fi sparse nel mondo. iPass consentirà a molti brand di premiare i loro consumatori in modo innovativo, offrendo loro servizi di connettività sicuri e senza limiti, fruibili dovunque si trovino”. 
 

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.
 

iPass
iPass (NASDAQ: IPAS) è leader mondiale di servizi di connettività mobile, grazie alla sua offerta di servizi che consentono di accedere alle reti Wi-Fi in modo semplice, sicuro e da qualsiasi dispositivo. Sviluppato su piattaforma SaaS (software-as-a-service), il servizio iPass in cloud permette agli utenti di essere sempre connessi ad una Wi-Fi e da un numero illimitato di dispositivi. iPass è la più grande rete Wi-Fi del mondo, con oltre 64 milioni di hotspot sparsi in luoghi come aeroporti, hotel, stazioni ferroviarie, centri congressi, spazi all'aperto, voli e altro ancora. Utilizzando la tecnologia brevettata, la piattaforma iPass SmartConnect™ connette automaticamente i clienti al miglior hotspot disponibile. Basta scaricare l'app iPass SmartConnect per fruire di un accesso Wi-Fi illimitato, da ogni luogo e “trasparente”.
iPass® è un marchio registrato di iPass Inc. Wi-Fi® è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video