TLC Marketing firma “A cena con gli Dei”, la nuova promozione di Paco Rabanne

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni call to action dei consumatori con un premio certo - è lieta di annunciare che è live l’operazione a premi “A cena con gli Dei”, realizzata per il brand Paco Rabanne, e nello specifico, per le nuove fragranze della linea Olympéa e Invictus.
La campagna celebra le giovani coppie, sexy, audaci, intense, in occasione della festa degli innamorati. Paco Rabanne, infatti, vuole portare anche i propri consumatori sull’Olimpo da dove vengono le proprie fragranze, offrendo loro una serata da dea o da eroe per conquistare il proprio partner. Da qui il concept A cena con gli Dei”, pensato per intercettare e soddisfare i desideri del target di riferimento che predilige festeggiare intensamente la festa degli innamorati uscendo a cena.
Dal 1° al 19 Febbraio tutti coloro che acquisteranno due fragranze Olympéa e Invictus saranno premiati con un mese di cene illimitate in formula 2x1, preparate dai migliori chef.
Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.acenaconpacorabanne.it registrarsi ed inserire la prova d’acquisto unitamente al codice promozionale ricevuto in cassa, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito web, dei materiali POS, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.

TLC Marketing firma A cena con gli Dei la nuova promozione di Paco Rabanne

Diventa socio

Video