TLC Marketing firma la nuova promozione di Inneov

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “Inneov Bellezza da dentro” realizzata per Inneov, il brand di integratori alimentari per capelli, unghie e pelle distribuito da Galderma Italia (Gruppo Nestlé). 

Dopo Cetaphil, Galderma ha affidato a TLC Italia lo sviluppo di un nuovo concept promozionale finalizzato a promuovere i prodotti della linea capelli di Inneov. La promozione “Inneov Bellezza da dentro” rafforza l’impegno dell’azienda nel campo della cura della persona nonché i suoi valori per cui la bellezza dei capelli nasce da dentro e da un corretto stile di vita.

Da qui l’idea di una campagna promozionale che dal 1 marzo al 30 giugno premia tutti gli acquirenti di Inneov Densilogy e Inneov Densilogy Alpha - presso le farmacie aderenti - con una prima visita gratuita dal nutrizionista. Un premio di valore che ribadisce l’importanza attribuita dall’azienda all’adozione di uno stile di vita sano e che prevede un’alimentazione equilibrata. 

Richiedere il premio è molto facile: bisogna collegarsi al sito dedicato - http://www.bellezzadadentro.it/ - registrarsi, inserire la prova d’acquisto e prenotare la visita dal nutrizionista convenzionato.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione della promozione, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione grafica dei materiali promozionali e del sito a supporto della promozione. Si occuperà, inoltre, del Customer Service dedicato al supporto dei clienti Inneov.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video