TLC Marketing selezionata da LSE (London Stock Exchange) tra le aziende che ispireranno il mercato britannico nel 2015

Il successo di TLC Marketing è stato riconosciuto oggi al London Stock Exchange. L’agenzia, infatti, è stata nominata nel report delle 1000 PrintCompanies to Inspire Britain, che elenca le aziende medio-piccole che nel 2015 hanno il potenziale più interessante. La presenza di TLC Marketing in questa rinomata lista è stata giudicata in base ai seguenti criteri: aumento del fatturato, visibilità sul mercato e crescita del team.
Nick True, Presidente Fondatore, è naturalmente entusiasta di questo riconoscimento: “Questo è un momento speciale per tutti noi che crediamo così fortemente nel nostro business e che siamo sempre in prima linea per garantire la soddisfazione dei nostri clienti così come dei nostri impiegati. La nostra crescita rispecchia perfettamente l’attitudine generale dell’azienda.”
Anche Xavier Rolet, CEO del London Stock Exchange, ha commentato: “Questo riconoscimento va non soltanto alle aziende che hanno avuto ottime performance dal 2009 - un periodo estremamente difficile – ma a quelle che hanno anche ottenuto i migliori risultati nelle categorie di appartenenza. Questo gruppo di aziende rappresenta, a nostro parere, una varietà mai vista prima in nessun altro esercizio della stessa tipologia.”
1000 Companies to Inspire Britain www.1000companies.com è l’evento annuale che identifica e premia le aziende medio-piccole dalla crescita più sostenuta in Inghilterra e che esamina nel dettaglio le opportunità e le sfide che queste ultime affrontano nel contesto di uno studio approfondito delle tendenze di mercato.

1000 Companies - plaque

Diventa socio

Video