TLC Marketing Worldwide e Limoncetta di Sorrento: si vince alla luce del sole

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Vinci alla luce del sole”, realizzata per il Gruppo Lucano e nello specifico per il brand Limoncetta di Sorrento.Vinci alla luce del sole è un progetto promozionale sviluppato per incrementare sia il sell-in che il sell-out, cercando al contempo di fidelizzare il consumatore finale. Da qui la scelta di premiare ogni atto di acquisto con una varietà di premi, pensati proprio per gli amanti di Limoncetta e destinati a far vivere loro un’esperienza unica, da ricordare nel tempo.
Dal 1° Luglio al 6 Novembre 2016 tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di Limoncetta di Sorrento munita dell’apposito collarino promozionale avranno diritto a un premio certo a scelta tra una Degustazione tipica di prodotti della gastronomia italiana, una Cena golosa oppure un’indimenticabile notte in Hotel.
Richiedere il premio è molto semplice: basterà registrarsi al sito dedicato - http://www.vinciallalucedelsole.it/ - inserire il codice presente sul collarino e scegliere l’esperienza che più si gradisce.
TLC Marketing si è occupata della creazione del concept promozionale, dello sviluppo della piattaforma online, della gestione/erogazione dei premi e del customer care dedicato.
TLC Marketing Worldwide e Limoncetta di Sorrento si vince alla luce del sole

Diventa socio

Video