TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata.
A fronte dei risultati positivi ottenuti durante la campagna promozionale dello scorso anno (“Mamma dove crescono i sorrisi?”), McCain si affida ancora a TLC Marketing per la nuova iniziativa.
“Serata PataCine?” è un concept promozionale sviluppato dall’agenzia con il duplice obiettivo di aumentare il sell-out di due referenze di prodotto e di sviluppare uno stretto legame tra il brand e i suoi clienti, premiati con un reward esperienziale che fa leva sui valori della famiglia e dello stare insieme.
Dal 21 marzo 2016 al 31 luglio 2016 infatti, ogni consumatore che acquisterà una confezione di Le Patatine Originali McCain da 1 kg o Golden Long da 750g sarà premiato con un ingresso al cinema in formula 2per1.
Per richiedere il premio sarà sufficiente accedere alla sezione promozionale del sito www.mccain.it, inserire i propri dati e caricare l’immagine dello scontrino, così da ricevere un codice personale per scaricare il voucher premio 2per1 Cine.Club®.
Oltre al concept, TLC Marketing si è occupata della declinazione del visual sui materiali POP, sul packaging promozionale e sui canali social (Facebook).

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna Serata PataCine

 

Diventa socio

Video