TLC Marketing Worldwide e McCain Italia insieme per far crescere i sorrisi

TLC Marketing Worldwide (www.tcmarketing.com) è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Mamma, dove crescono i sorrisi?” realizzata per McCain Italia, la quale rappresenta la prima collaborazione tra cliente e agenzia.

La campagna sviluppata da TLC Marketing Worldwide, a partire dal concept creativo, si concentra sui core values legati al brand McCain, alla sua gamma prodotti e in particolare a Kid Smile, le famose “faccine sorridenti” a base di patata.

L’impegno costante nel mantenere alti standard qualitativi, l’attenzione nei confronti dei gusti e dei bisogni dei propri consumatori sono alla base della filosofia aziendale di McCain e del progetto promozionale stesso, che esalta la qualità, il gusto, la creatività e il divertimento come elementi imprescindibili sia nella realizzazione dei propri prodotti che nella vita di tutti i giorni.

Dal 7 agosto 2015 al 31 ottobre 2015, tutti i consumatori che acquisteranno due confezioni di Kid Smile potranno godersi una giornata a contatto con la natura  presso una delle numerose strutture aderenti all’iniziativa in tutto il territorio nazionale: fattorie didattiche, parchi tematici, ludoteche e laboratori creativi.

Sarà sufficiente conservare lo scontrino, iscriversi al Club McCain su www.mccain.it e seguire le istruzioni riportate sulla pagina promozionale. La campagna è veicolata on pack, attraverso una sezione dedicata sul sito ufficiale e comunicata mediante materiale POP, social media e una campagna radiofonica.

TLC Marketing Worldwide e McCain Italia insieme per far crescere i sorrisi

Diventa socio

Video