TLC Marketing Worldwide e Neff regalano l’Italia

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne promozionali integrate che premiano ogni call to action dei consumatori con un premio certo - è lieta di annunciare la partenza della promozione NEFF ti regala l’Italia realizzata per BSH Elettrodomestici S.p.A. e nello specifico per il brand NEFF, specializzato nella produzione di elettrodomestici da incasso.
Il concept nasce dall’intento di perseguire con la stessa promozione molteplici obiettivi di business: alcuni prettamente commerciali, come l’aumento delle vendite al trade e al consumatore finale, altri decisamente più “customer oriented” come l’incremento del tasso di fidelizzazione e di soddisfazione dei clienti.
Dal 1 Ottobre 2016 al 31 Gennaio 2017 tutti coloro che acquisteranno un set di almeno tre apparecchi NEFF composto da piano cottura, forno e un elettrodomestico a scelta tra frigorifero e lavastoviglie - fra quelli selezionati per l’iniziativa e presso un negozio NEFF Master Partner - saranno premiati con 2 anni di weekend illimitati in formula 2per1 da usufruire presso tutte le strutture convenzionate da TLC.
Richiedere il premio è facile: basterà accedere alla sezione del sito www.neff.it dedicata a questa promozione, registrarsi e caricare la prova di acquisto che dà diritto ad una card con la quale prenotare i propri weekend all’interno del circuito 2per1 TLC Marketing.
TLC Marketing si è occupata della gestione ed erogazione dei premi, stesura del regolamento, adempimenti legali, campaign management, customer service dedicato a tutti coloro che necessiteranno di maggiori informazioni e supporto durante il periodo di validità della promo.
TLC Marketing Worldwide e Neff regalano l’Italia

Diventa socio

Video