TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è lieta di annunciare la realizzazione della prima campagna promozionale integrata per Heinz Italia – nello specifico per lo storico brand Plasmon, leader di settore che dal 1902 supporta la dieta dei più piccoli arricchendo il valore nutrizionale degli alimenti.
Un progetto pensato per mamme e piccini, un concept promozionale sviluppato dall’agenzia per sottolineare e rafforzare ulteriormente il posizionamento di un brand che da sempre si prende cura di loro e li accompagna durante l’avventura della crescita.
Dal 15 gennaio e sino al 15 aprile 2016, infatti, per ogni spesa minima di almeno 10€ su tutti gli omogeneizzati e/o biscotti Plasmon, ogni consumatrice potrà godere di un “momento-coccola” a scelta tra quelli offerti dalle strutture aderenti all’iniziativa in tutta Italia. Regali certi pensati per tutte le mamme ed i loro bambini per premiarli con momenti unici di benessere: trattamenti estetici per la mamma e massaggi neonatali per i più piccoli.
Tutti coloro che, invece, spenderanno almeno 30€ in massimo 3 atti d’acquisto, avranno diritto ad un photoshooting professionale mamma e bambino, per immortalare e rendere ricordo indelebile i momenti più belli trascorsi insieme.
Plasmon, accanto alle mamme dal 1902, non solo con i migliori prodotti pensati per le diverse esigenze nutritive dei bambini con qualità certificata Oasi nella crescita ma anche con queste esperienze esclusive per essere vicine ai loro bisogni e premiarle ogni giorno.
La campagna promozionale sarà comunicata nei canali GDO e specialisti, tramite materiale POP e il sito dedicato http://www.plasmonperte.it sviluppato da TLC Marketing, oltre che veicolata sui social media.

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te

Diventa socio

Video