TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Rimettiti in gioco con Cagi”

“Rimettiti in gioco con Cagi” è la nuova campagna promozionale realizzata da TLC Marketing per l’azienda CSP International Fashion Group, e nello specifico per il noto marchio di intimo maschile Cagi.
L’iniziativa mira a raggiungere importanti obiettivi di business quali incrementare il sell-in e ilsell-out dei prodotti Cagi e Nazionale Italiana by Cagi, migliorare la brand awareness,enfatizzare la distintività del brand e il suo posizionamento, avvicinandolo al mondo dello sport.
Da qui lo sviluppo di un concept promozionale ad hoc, in linea con i bisogni e le aspettative del target di riferimento e tale da mettere in risalto i valori unici dei prodotti Cagi qualiitalianità, sport, praticità, comodità.
La meccanica promozione è semplice: tutti coloro che dal 18 Luglio al 30 Novembre 2016 acquisteranno un capo Cagi o Nazionale Italiana by Cagi - sia nei negozi che online - saranno premiati con lezioni di Sport&Fit, a scelta.
Per richiedere il premio basta collegarsi al sito dedicato - www.rimettitingiococoncagi.it - e caricare nella sezione "richiedi il premio" l'immagine dello scontrino o della prova d'acquisto on-line.
TLC Marketing si è occupata dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, dei materiali POS, del sito promozionale, dell'erogazione premi e della gestione di un customer care dedicato, a supporto dei consumatori che necessitano di informazioni sulla promozione.

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Rimettiti in gioco con Cagi”

Diventa socio

Video