TLC Marketing Worldwide firma la campagna Valbona “Una Magia per Me”

TLC Marketing Worldwide ( www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nello studio e realizzazione di campagne integrate uniche che premiano la call to action di tutti consumatori - è felice di annunciare il lancio della campagna promozionale “Una Magia per Me” realizzata per Valbona, un’azienda veneta specializzata nell’arte conserviera e in prodotti vegetali di V gamma come il Flan di Verdure.
Dal 09/03 al 06/07/2016, ogni consumatore che acquisterà una confezione di Flan Magie della Natura avrà la possibilità di vivere in prima persona una piccola grande magia,  ossia un’esperienza a scelta legata al mondo del wellness (trattamento estetico, taglio capelli, ingressi in palestra o una sessione con Personal Trainer) o del cinema (ingresso in 2per1).
Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato www.unamagiaperme.com e seguire le istruzioni ivi riportate per registrarsi e prenotare l’esperienza scelta presso una delle moltissime strutture aderenti a livello nazionale. Inoltre, l’attività coinvolgerà i consumatori anche sui social media grazie all’hashtag #unamagiaperme, che permetterà agli utenti di condividere i propri ricordi ed emozioni più belle, e di vedere settimanalmente pubblicata la loro storia più bella.
La campagna sarà veicolata on pack, sulla landing page, su materiali POS, oltre che sui social media di Valbona quali Facebook (www.facebook.com/valbonasrl), Twitter (www.twitter.com/ValbonaSrl) e Instagram (www.instagram.com/valbonasrl).
“L’esperienza d’acquisto oggi come non mai è qualcosa di molto importante” afferma Federico Masella, responsabile marketing Valbona. “Con la promozione puntiamo a coinvolgere e a emozionare sempre di più i nostri clienti, cercando di creare con loro un forte legame affettivo”. 

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Valbona Una Magia per Me

Diventa socio

Video